BACK09.gif (9867 byte)

PER LA
RAPPRESENTANZA NEGOZIALE

A seguito della deliberazione di Giunta provinciale n. 951 di data 20 aprile 2001, ai sensi della quale l'A.P.RA.N. č stata autorizzata a sottoscrivere in via definitiva il testo concordato dell’Accordo di proroga del contratto collettivo provinciale di lavoro preliminare e transitorio relativo agli incrementi economici tabellari e all’indennitą di esclusivitą del rapporto di lavoro del personale dell’area della dirigenzia sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa del Servizio sanitario provinciale – bienni economici 1998-1999 e 2000-2001 – di data 18 settembre 2000, il giorno 9 maggio 2001 nella sala vetri di Piazza Fiera, n. 3, a Trento, ha avuto luogo l'incontro tra l'Agenzia provinciale per la rappresentanza negoziale, composta da:

sig. Ferruccio Demadonna - presidente

dott. Franco Zeni - componente

dott. Silvio Fedrigotti - componente

dott. Flavio Debertol - componente aggiunto

e la delegazione sindacale, composta da:

F.P. - C.G.I.L. Sanitą (FIRMATO)

C.I.S.L. – F.P.S. (FIRMATO)

SINAFO (FIRMATO)

S.N.A.B.I. (FIRMATO)

Sindacato AUPI (FIRMATO)

Sindacato C.I.D.A. S.I.Dir.S.S. (FIRMATO)

Al termine della riunione le parti hanno sottoscritto l’Accordo di proroga del contratto collettivo provinciale di lavoro preliminare e transitorio relativo agli incrementi economici tabellari e all’indennitą di esclusivitą del rapporto di lavoro del personale dell’area della dirigenzia sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa del Servizio sanitario provinciale – bienni economici 1998-1999 e 2000-2001 – di data 18 settembre 2000.

ACCORDO DI PROROGA DEL CONTRATTO COLLETTIVO PROVINCIALE DI LAVORO PRELIMINARE E TRANSITORIO RELATIVO AGLI INCREMENTI ECONOMICI TABELLARI E ALL’INDENNITA’ DI ESCLUSIVITA’ DEL RAPPORTO DI LAVORO DEL PERSONALE DELL’AREA DELLA DIRIGENZA SANITARIA, PROFESSIONALE, TECNICA E AMMINISTRATIVA DEL SERVIZIO SANITARIO PROVINCIALE - BIENNI ECONOMICI 1998-1999 E 2000-2001 – DI DATA 18 SETTEMBRE 2000.

1. Le parti firmatarie convengono di prorogare l’efficacia delle disposizioni previste dal contratto collettivo provinciale di lavoro preliminare e transitorio relativo agli incrementi economici tabellari e all’indennitą di esclusivitą del rapporto di lavoro del personale dell’area della dirigenza sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa del servizio sanitario provinciale - bienni economici 1998-1999 e 2000-2001 – di data 18 settembre 2000.

2. Le disposizioni del presente accordo rimangono in vigore fino a quando non siano sostituite o modificate dal successivo CCPL.