AGENZIA PROVINCIALE
PER LA RAPPRESENTANZA NEGOZIALE

 

A seguito della deliberazione della Giunta provinciale n. 2361 di data 28 dicembre 2017, ai sensi della quale l'A.P.Ra.N. è stata autorizzata a sottoscrivere in via definitiva il testo dell’accordo in materia di proroga dei contratti a tempo determinato del personale dell’area non dirigenziale del comparto Autonomie locali, il giorno 29 dicembre 2017, l’Agenzia provinciale per la rappresentanza negoziale, rappresentata da:

 

prof. Giorgio Bolego - Presidente

 

integrata per il Consorzio dei Comuni trentini da:

prof. Luca Nogler

e per l’UPIPA da:

dott. Massimo Giordani

 

per la delegazione sindacale, dai rappresentanti delle organizzazioni sindacali:

 

C.G.I.L. F.P.                           firmato

C.I.S.L. F.P.                           firmato

U.I.L. FPL - Enti Locali              firmato

Fe.N.A.L.T. – Enti Locali            firmato

 

CONVENGONO E SOTTOSCRIVONO

 

l’accordo in materia di proroga dei contratti a tempo determinato del personale dell’area non dirigenziale del comparto Autonomie locali.

 


 

ACCORDO IN MATERIA DI PROROGA DEI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO DEL PERSONALE DELL’AREA NON DIRIGENZIALE DEL COMPARTO AUTONOMIE LOCALI

 

 

Art. 1
Proroga dei contratti a tempo determinato

Nelle more dell’attuazione degli interventi in materia di stabilizzazione del personale a tempo determinato previsti dalla legge provinciale di stabilità 2018, le disposizioni derogatorie in materia di rapporti di lavoro a tempo determinato di cui all’art. 35, commi 10 e 11 del vigente CCPL si applicano fino all’attuazione delle suddette disposizioni legislative; in ogni caso, i rinnovi e le proroghe che rientrano nel’ambito di applicazione delle suddette deroghe non possono prevedere un termine di scadenza posteriore al 31 dicembre 2018.