AGENZIA PROVINCIALE
PER LA RAPPRESENTANZA NEGOZIALE

 

A seguito della deliberazione della Giunta provinciale n. 47 di data 29 gennaio 2016, ai sensi della quale l'A.P.Ra.N. è stata autorizzata a sottoscrivere in via definitiva l’accordo concernente le modalità di erogazione per l’anno 2015, nei confronti del personale con qualifica di direttore, delle risorse del Fondo straordinario per la riorganizzazione e l’efficienza gestionale, il giorno 15 febbraio 2016, l'Agenzia provinciale per la rappresentanza negoziale, rappresentata da:

prof. Giorgio Bolego, in qualità di Presidente

 

per la delegazione sindacale, dai rappresentanti delle organizzazioni sindacali:

per la CGIL FP                      firmato

per la CISL FP                      firmato

per la DIRPAT                      firmato

per la FENALT – Enti Locali    firmato

per la QUADIR                     firmato

 

CONVENGONO E SOTTOSCRIVONO

 

l’accordo concernente le modalità di erogazione per l’anno 2015, nei confronti del personale con qualifica di direttore, delle risorse del Fondo straordinario per la riorganizzazione e l’efficienza gestionale.

 

 


 

ACCORDO CONCERNENTE LE MODALITA’ DI EROGAZIONE PER L’ANNO 2015, NEI CONFRONTI DEL PERSONALE CON QUALIFICA DI DIRETTORE, DELLE RISORSE DEL FONDO STRAORDINARIO PER LA RIORGANIZZAZIONE E L’EFFICIENZA GESTIONALE

 

 

CAPO I

CAMPO DI APPLICAZIONE

 

Art. 1
Campo di applicazione

1. Il presente accordo si applica al personale di cui all’art. 2, comma 1, punto 2), del D.P.P. 20 novembre 2003, n. 44-7/Leg., della Provincia, degli Enti strumentali e del Consiglio provinciale.

 

 

CAPO II

FONDO STRAORDINARIO PER LA
RIORGANIZZAZIONE E L’EFFICIENZA GESTIONALE

 

Art. 2
Fondo straordinario previsto
dalla legge finanziaria provinciale 2011

1. A seguito dell’adozione, da parte della Giunta provinciale, del provvedimento di riparto delle risorse FO.R.E.G. anno 2015 tra i diversi comparti di contrattazione (del. n. 1018 di data 22 giugno 2015), si conferma per l’anno 2015, nei confronti del personale destinatario del presente accordo, la disposizione di cui al comma 1 dell’art. 7 dell’Accordo sindacale di data 30 marzo 2012.