AGENZIA PROVINCIALE
PER LA
RAPPRESENTANZA NEGOZIALE

 

Il giorno 11 dicembre 2008 nella sala vetri di Piazza Fiera, n. 3, a Trento, l’Agenzia provinciale per la rappresentanza negoziale, composta da:

 

dott. Aldo Duca – presidente

dott. Silvio Fedrigotti – componente

prof. Mario Pederzolli - componente

integrata per il Consorzio dei Comuni trentini da:

prof. Luca Nogler

e per l’UPIPA dal:

dott. Massimo Giordani

 

e la delegazione sindacale composta dai rappresentanti delle organizzazioni sindacali:

C.G.I.L. - Funzione pubblica                                         firmato

C.I.S.L. FPS                                                                firmato

U.I.L. FPL – Enti locali                                                  firmato

DIR.P.A.T.                                                                   firmato

Unione Trentina Segretari comunali e comprensoriali      firmato

 

hanno sottoscritto l’accordo modificativo dell’Accordo provinciale per il personale dell’area della dirigenza e segretari comunali del Comparto Autonomie locali concernente il rinnovo del CCPL per il quadriennio giuridico 2006/2009 ed il biennio economico 2008-2009.


Accordo modificativo dell’Accordo provinciale per il personale dell’area della dirigenza e segretari comunali del Comparto Autonomie locali concernente il rinnovo del CCPL per il quadriennio giuridico 2006/2009 ed il biennio economico 2008-2009

 

Premessa

Con il presente accordo modificativo le parti provvedono alla correzione dell’errore materiale contenuto nell’art. 11 (Incremento retribuzione di posizione) del Titolo III "Incrementi del biennio economico 2008/2009 per i dirigenti della Provincia autonoma di Trento e degli enti strumentali" dell’Accordo provinciale per il personale dell’area della dirigenza e segretari comunali del Comparto Autonomie locali di data 22 ottobre 2008 concernente il rinnovo del CCPL per il quadriennio giuridico 2006/2009 ed il biennio economico 2008/2009, consistente nella mancata individuazione di una categoria di personale cui il CCPL deve essere applicato.

Art. 1

Incremento retribuzione di posizione

1. L’art. 11 "Incremento retribuzione di posizione" del Titolo III "Incrementi del biennio economico 2008/2009 per i dirigenti della Provincia autonoma di Trento e degli enti strumentali" dell’Accordo provinciale per il personale dell’area della dirigenza e segretari comunali del Comparto Autonomie locali di data 22 ottobre 2008 è sostituito dal seguente articolo:

"Art. 11
Incremento retribuzione di posizione

1. La retribuzione di posizione in godimento da parte dei titolari di incarichi dirigenziali è incrementata dell’1,7% all’1 gennaio 2008, di un ulteriore 1,3% all’1 luglio 2008 e di un ulteriore 2% all’1 gennaio 2009, con arrotondamento delle misure risultanti all’euro superiore."