PER LA RAPPRESENTANZA NEGOZIALE

Il giorno 27 febbraio 2017, le parti:

per la parte pubblica l'Agenzia provinciale per la rappresentanza negoziale (A.P.Ra.N.) ai sensi della legge provinciale n. 7/97, composta da:

prof. Giorgio Bolego, in qualità di Presidente

integrata per il Consorzio dei Comuni trentini da:

prof. Luca Nogler

e per l’UPIPA da:

dott. Massimo Giordani

per la delegazione sindacale, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali:

C.G.I.L. F.P.                                          (firmato)

C.I.S.L. F.P.                                          (firmato)

U.I.L. FPL - Enti Locali                             (firmato)

DIR.P.A.T.                                             (firmato)

Unione Trentina Segretari comunali            (firmato)

UIL FPL – Coordinamento dirigenza SPTA     (firmato)

FEDIR - CIDA                                         (firmato)

CONVENGONO E SOTTOSCRIVONO

l’accordo per la sostituzione dell’Allegato 1) all’accordo stralcio per il rinnovo del contratto collettivo provinciale di lavoro 2016/2018, biennio economico 2016-2017, del personale dell’area della dirigenza e segretari comunali del Comparto Autonomie locali di data 29 dicembre 2016.

ACCORDO PER LA SOSTITUZIONE DELL’ALLEGATO 1) ALL’ACCORDO STRALCIO PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO COLLETTIVO PROVINCIALE DI LAVORO 2016/2018, BIENNIO ECONOMICO 2016-2017, DEL PERSONALE DELL’AREA DELLA DIRIGENZA E SEGRETARI COMUNALI DEL COMPARTO AUTONOMIE LOCALI DI DATA 29 DICEMBRE 2016.

CAPO I

INCREMENTI DEL BIENNIO ECONOMICO 2016/2017
DIRIGENTI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
E DEGLI ENTI STRUMENTALI

Stipendio tabellare

1. La tabella Allegato 1) "Trattamento economico dirigenti P.A..T." dell’accordo stralcio per il rinnovo del contratto collettivo provinciale di lavoro 2016/2018, biennio economico 2016-2017, del personale dell’area della dirigenza e segretari comunali del Comparto Autonomie locali sottoscritto in data 29 dicembre 2016 è sostituita dalla tabella Allegato 1) al presente accordo.