AGENZIA PROVINCIALE PER
LA RAPPRESENTANZA NEGOZIALE

 

A seguito della deliberazione della Giunta provinciale n. 1710 di data 18 agosto 2006, ai sensi della quale l'A.P.Ra.N. è stata autorizzata a sottoscrivere in via definitiva l’accordo stralcio del biennio economico 2006-2007 per il personale coordinatore pedagogico preposto a circoli di coordinamento, il giorno 31 agosto 2006 l'Agenzia provinciale per la rappresentanza negoziale, composta da:

 

dott. Aldo Duca             - presidente

dott. Silvio Fedrigotti      – componente

prof. Mario Pederzolli      - componente

 

per la delegazione sindacale composta dai rappresentanti delle organizzazioni sindacali:

 

FLC C.G.I.L.                     firmato

C.I.S.L. – Scuola               firmato

U.I.L. FPL - Enti locali         firmato

ANTES Scuola - Lisincos      firmato

 

hanno sottoscritto l’accordo stralcio del biennio economico 2006-2007 per il personale coordinatore pedagogico preposto a circoli di coordinamento.


ACCORDO STRALCIO DEL BIENNIO ECONOMICO 2006 - 2007 PER IL PERSONALE COORDINATORE PEDAGOGICO PREPOSTO A CIRCOLI DI COORDINAMENTO.

 

Premessa

Il presente accordo stralcio è redatto in attuazione al "Protocollo d’intesa per la figura di coordinatore pedagogico" firmato il 18 ottobre 2005 dalle Organizzazioni sindacali rappresentative del personale e, per l’Amministrazione, dall’Assessore all’Istruzione e alle Politiche giovanili.

 

 

Art. 1
Campo di applicazione

1. Le norme del presente accordo si applicano al personale coordinatore pedagogico della scuola dell’infanzia preposto a circolo di coordinamento.

 

Art. 2
Indennità di coordinamento

1. Con effetto dall’1 giugno 2006, l’indennità spettante al personale coordinatore pedagogico preposto ai circoli di coordinamento è rideterminata, in considerazione della complessità organizzativo-relazionale e pedagogico-didattica riguardante la conduzione dei circoli, in annui lordi € 5.760,00, da erogare per tredici mensilità.